30 Sky Box dotati di tutte le comodità delle location più esclusive, equamente divisi nelle due tribune centrali superiori del primo anello: San Siro mette a disposizione i salottini riservati agli ospiti più prestigiosi per incontri di professionisti, aziende, public relations o colazioni di lavoro. In occasione delle partite gli Sky Box sono gestiti direttamente dalle società delle due squadre, e quindi quando almeno una delle due scende in campo sono riservati.
Durante i giorni di non evento, gli Sky Box sono proposti al pubblico a costi accessibili per ospitare meeting, riunioni di lavoro e altri incontri professionali o privati. I salottini più esclusivi di San Siro sono spazi dalle caratteristiche uniche, come l’incomparabile vista sul campo attraverso un lato tutto a vetrata. L’emozione di vivere un’esperienza esclusiva in un’area di pregio dello Stadio è accompagnata da una serie di dotazioni e servizi ad hoc in un ambiente funzionale e confortevole.
Tutti i 30 Sky Box, realizzati nelle due tribune centrali superiori del 1° anello rosso e del 1° anello arancio, dispongono all’interno di un soggiorno con comodi divanetti, un tavolo con 10 posti a sedere e ulteriori 10 posti a sedere all’aperto. Le dotazioni includono aria condizionata, schermo al plasma, cucina e bagno privati, con la possibilità di usufruire di un servizio catering dedicato.